Giuria

La Giuria composta dai maestri di fama televisiva e teatrale, nazionale ed internazionale BILL GOODSON, KRISTINA GRIGOROVA, FRANCESCO MARIOTTINI, ALEX ATZEWI, LITTLE PHIL assegnerà PREMI non in denaro del valore di oltre 50.000 euro e valuterà le esibizioni in gara in base a: Lavoro coreograficodistribuzione delle figure e movimenti nel contesto del balletto. Utilizzo dello spazio a propria disposizione. Costumi. Livello tecnicoesecuzione dei movimenti in base alla tecnica, esecuzione delle figure, lift e movimenti tecnici (Impostazione, eleganza, portamento, velocità di esecuzione, equilibrio). Musicalità: coerenza e unicità di esecuzione al ritmo musicale. Interpretazione: musicale, gestuale, coerenza al tema proposto, significato e trasmissione emotiva.

Le decisioni della Giuria e l’assegnazione dei premi, saranno definitivi e senza appello.

Richiedi il regolamento a info@dancingfestival.it o https://wa.me/message/FIMFR6TSN43YO1 oppure chiama al numero 347.22.13.823

Il format, regolamento, moduli, marchio, logotipo ed ogni pertinenza di DANCING FESTIVAL® sono marchio depositato e registrato. I testi contenuti in questa pagina sono tutelati dal Diritto d’Autore Art. 2575 (Codice Civile Libro V del lavoro). Ne è quindi vietata la copiatura non autorizzata. Per ogni controversia civile o penale, la competenza esclusiva è dell’Autorità Giudiziaria di Salerno.