Concorso

Il Concorso di Danza ONLINE DANCING FESTIVAL spring edition, avviene tramite l’invio di video delle coreografie ed è a numero chiuso. I video saranno visionati sul CANALE YOUTUBE DANCING FESTIVAL dalla giuria formata dai maestri BILL GOOSON, KRISTINA GRIGOROVA, FRANCESCO MARIOTTINI, ALEX ATZEWI, LITTLE PHIL. La classifica sarà pubblicata SABATO 15 MAGGIO 2021.

Il Concorso è riservato a danzatori non professionisti appartenenti a scuole di danza, associazioni o altro, per equità di giudizio è suddiviso in COREOGRAFIA IN TEATRO (Coreografia realizzata in teatro, prima o durante l’emergenza Covid-19); COREOGRAFIA IN OGNI LUOGO (Coreografia realizzata in ogni luogo, prima o durante l’emergenza Covid-19) e nelle Sezioni di danza CLASSICA e NEOCLASSICA, MODERNA, CONTEMPORANEA, HIP HOP, SPECIAL SHOW, COMPOSIZIONE COREOGRAFICA.

Quattro le Categorie in gara: BABY (fino a 8 anni), CHILDREN (da 9 a 12 anni), JUNIOR (da 13 a 15 anni), SENIOR (da 16 in poi); riservato a SOLISTI, PASSO A DUE / TRIO, GRUPPI.

In palio premi non in denaro, del valore di oltre 50.000 Euro.

I primi tre classificati di ogni sezione e categoria, saranno premiati con Pergamena e Borse di Studio, dal quarto classificato in poi saranno premiati con Borse di Studio.

Nelle diverse sezioni e categorie sarà assegnato ai coreografi il Premio “onWEB Choreographer”, il coreografo vincitore sarà INSEGNANTE OSPITE di uno dei seguenti eventi “SALERNO DANZA d’aMare”*, “ABOUT DANCE”*, “BABY FOR DANCE”*, “DANCE FOREVER”*. L’obiettivo è di valorizzare il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione da questi insegnanti e di proiettarli su un palcoscenico, che supera i confini della propria scuola.

Alle scuole di danza iscritte nelle diverse sezioni e categorie sarà assegnato il Premio “onSTAGE”.

Tutti gli iscritti riceveranno l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE firmato dai maestri in giuria, valido per i crediti formativi.

Le classifiche con le Borse di studio ed altri premi, saranno pubblicate sul sito web: www.dancingfestival.it e sulla pagina di Facebook Dancing Festival a garanzia della trasparenza e del corretto svolgimento.

ATTENZIONE Il format, regolamento, moduli, marchio, logotipo ed ogni pertinenza di DANCING FESTIVAL® sono marchio depositato e registrato. I testi contenuti in questa pagina sono tutelati dal Diritto d’Autore Art. 2575 (Codice Civile Libro Quinto del lavoro). Ne è quindi vietata la copiatura non autorizzata. Per ogni controversia civile o penale, la competenza esclusiva è dell’Autorità Giudiziaria di Salerno.