..la danza che fa del bene!

DANCING FESTIVAL ..la danza che fa del bene! Il Concorso Nazionale di danza, giunto alla VII edizione, coniuga la passione per la danza con il valore sociale della solidarietà.

Il ricavato della serata, sarà devoluto alla Diocesi di Idiofa per il “Progetto Scuola Primaria” Villaggio di Kimpanga nella Repubblica Democratica del Congo. La donazione sarà utilizzata per la realizzazione di un pozzo artesiano di acqua potabile, per migliorare le condizioni di studio e di vita dei bambini, della popolazione di Kimpanga e dei villaggi vicini.

Nelle sei edizioni precedenti, sono stati devoluti oltre 40.000 euro a favore delle associazioni ONLUS FONDAZIONE DOTTOR SORRISO – Milano; U.I.C.I. Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Salerno; A.I.L. Associazione Italiana Contro le Leucemie-Linfomi-Mieloma sez. “Marco Tulimieri” – Salerno; SAVE THE CHILDREN – Roma; MENSA DEI POVERI “SAN FRANCESCO”– Salerno; ASSOCIAZIONE P.A. IL PUNTO – Baronissi (SA); SCUOLA DEL SORRISO – Burkina Faso; A.I.L.M.A.G. Associazione Italiana Lotta al Melanoma Amici di Gabriella – Mercato San Severino (SA); SUORE FIGLIE DELLA CROCE – Kimpanga (Repubblica Democratica del Congo).